Centro di Aggregazione Giovanile “Cesare Baccelli”

C.A.G.

Il Centro Aggregazione Cesare Baccelli è un centro culturale dinamico e nato per coinvolgere i giovani del Comune. Al suo interno sono presenti la Biblioteca Comunale, il Museo di arte contemporanea e la Sala Teatro.

Patrimonio culturale
Tempo libero
Centro di Aggregazione Giovanile “Cesare Baccelli”

Il Centro Aggregazione Cesare Baccelli è un centro dedicato ai giovani. E' stato ristrutturato, ampliato, attrezzato, e messo a norma, per diventare poi un punto di incontro e scambi, laboratorio di idee per la crescita, la formazione e il futuro dei giovani del Comune di Marano Principato.

Il progetto consente ai giovani di sperimentare la socializzazione e di sviluppare abilità e competenze sociali attraverso attività educative, artistiche e di animazione, campi estivi e doposcuola.

Il centro ospita al suo interno il Museo "Pinacoteca di Arte Moderna", Sala Teatro, Biblioteca Comunale e Sala Convegni.

Luoghi collegati

Accesso libero