Museo “Pinacoteca d’arte Moderna Pandosia”

Pinacoteca d'Arte Contemporanea

Un Museo che accoglie diverse opere di vari artisti e sede dell'importante Premio Pandosia

Patrimonio culturale
Tempo libero
Museo “Pinacoteca d’arte Moderna Pandosia”

Museo conosciuto per ospitare l'importante Premio Pandosia, rivolto agli appassionati di arte contemporanea, con la partecipazione di artisti emergenti e noti. Visitandolo si può conoscere e apprezzare il ricco patrimonio artistico che il comune di Marano Principato ha maturato nel corso del Premio Pandosia .

Il Premio Pandosia è un grande evento artistico-culturale-sociale, unico in Calabria e in Italia , divulgato a livello internazionale.

Luoghi collegati

Accesso libero

Corso Annunziata, 87040

Ulteriori informazioni

Il "Premio Pandosia" è una storica manifestazione di arte moderna, organizzata dal CTG(Centro Turistico Giovanile) insieme al Comune di Marano Principato e all’unione dei Comuni Pandosia.

Pagina aggiornata il 11/10/2023