La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
5 risultati trovati
Il Settore I coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale alla figura del Sindaco, degli Organi Istituzionali e delle Istituzioni in genere.
Al Settore II compete l’attività di gestione finanziaria dell’ente. Ha la finalità di assicurare il coordinamento dei processi di pianificazione, approvvigionamento, gestione contabile e controllo delle risorse economiche e finanziarie dell’Ente.
Il Settore III pianifica, coordina e controlla le attività relative alla progettazione e realizzazione di opere pubbliche, verificando la funzionalità e il rispetto di leggi, regolamenti e indirizzi programmatici dell’Amministrazione Comunale.
Il Settore IV gestisce gli strumenti urbanistici vigenti, assicurando l’adeguamento ai piani sovraordinati e alle normative. Supporta la pianificazione comunale, giocando un ruolo fondamentale nella programmazione e gestione del territorio.
Il Settore V opera al servizio dei cittadini per garantire l'equilibrio tra gli interessi pubblici, generali e collettivi e gli interessi del singolo.