REGOLAMENTO POLIZIA LOCALE

Il Regolamento di Polizia Locale stabilisce le norme per il funzionamento del corpo di polizia locale, definendo i compiti, le funzioni e le modalità operative per garantire la sicurezza pubblica e il rispetto delle leggi sul territorio comunale.


Descrizione

Il Regolamento di Polizia Locale disciplina le attività del corpo di polizia locale, stabilendo i doveri e le competenze degli agenti in relazione alla sicurezza urbana, al controllo del traffico, alla prevenzione di reati e al mantenimento dell'ordine pubblico. Definisce anche la collaborazione con altre forze dell'ordine e le modalità di intervento in situazioni di emergenza.

Approvazione Regolamento Polizia Locale - Adeguato al Regolamento Regionale n. 9/2022 e ss.mm. di cui alla DGR 547 del 13/10/2023.

Tipo di documento

Numero di protocollo

na

Data protocollo

09-04-2024

Documento

Ufficio responsabile del documento

Formati disponibili

Licenza di distribuzione

Licenza aperta

Pagina aggiornata il 11/11/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri