Bando di Concorso per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Dettagli della notizia

Bando di Concorso per la formazione della graduatoria generale per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Data:

09 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Ai sensi della Legge regionale 25 novembre 1996, n. 32 è indetto un concorso per la formazione della graduatoria permanente degli aspiranti all’assegnazione in locazione semplice di Edilizia Residenziale Pubblica di nuova costruzione ovvero che comunque si rendessero disponibili, siti nel territorio del Comune di MARANO PRINCIPATO, destinati alla generalità dei cittadini.

Persone:

Pagina aggiornata il 24/11/2023