Trasferimento sede Guardia Medica

Dettagli della notizia

Si avvisano i cittadini che il servizio di Continuità assistenziale (Guardia Medica) del Comune di Marano Principato, sarà trasferito presso la nuova sede in I^ Trav. Via S.Giovanni II (locali Palestra Comunale), con decorrenza giovedì 4 luglio 2024.

Data:

27 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Trasferimento sede Guardia Medica

Alle ore 10.00, dello stesso giorno, ci sarà una cerimonia di inaugurazione presieduta dal Sindaco, Dr. Giuseppe Salerno, con il Direttore del Distretto Sanitario Valle Crati, Dr. Ottorino Zuccarelli.

Persone:

Pagina aggiornata il 02/07/2024