DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE DELLA FAMIGLIA

09 Maggio 2024

Tempo di lettura:

DIPARTIMENTO PER LE POLITICHE DELLA FAMIGLIA

L’Amministrazione comunale di Marano Principato (CS) partecipando all’ Avviso pubblico “BenessereInComune”, emanato dal Dipartimento per le politiche della famiglia, ha ideato un’iniziativa progettuale dal titolo “Una comunità inclusiva verso le vie dell’Arte. Tale iniziativa è rivolta alle famiglie con figli minorenni di età compresa tra i 7 e i 14 anni.
I destinatari dell’intervento saranno protagonisti di un vero e proprio “percorso” artistico culturale sociale sotto forma di laboratori ludico-formativi, favorendo l’inclusione sociale dei soggetti più fragili e la partecipazione attiva di tutta la comunità ricostruendo legami sociali e connessione con il territorio attraverso la programmazione di eventi ludici ed educativi a carattere culturale ed artistico. Rigeneriamo il territorio con la comunità.
Il setting delle attività dei laboratori saranno le “Vie dell’Arte“ ed il Centro di Aggregazione Giovanile “Cesare Baccelli”.
La domanda d’iscrizione, redatta secondo il modello di istanza allegato A, a firma di un genitore, potrà essere scaricata dal sito del comune di Marano Principato www.comune.maranoprincipato.cs.it o richiesta presso l’Ufficio Amministrativo durante gli orari di ufficio.
Le domande debitamente compilate, dovranno pervenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune o a mezzo email: servizigenerali@comune.maranoprincipato.cs.it.

Persone:

Pagina aggiornata il 09/05/2024