Palestra Comunale “Le Officine dello Sport”

Polifunzionale

Il Polifunzionale "Le Officine dello Sport" è un centro sportivo dove poter praticare diversi sport tra questi Beach Volley e Beach Tennis grazie ad un campo con fondo sabbioso. La struttura è fondata sull'abbattimento delle barriere architettoniche.

Palestra Comunale “Le Officine dello Sport”

E' un centro Sportivo per attività ludico sportive, didattiche e percorso fitness per diversamente abili, infatti l'abbattimento delle barriere architettoniche è il requisito fondamentale.  La struttura comprende un percorso fitness, con attrezzi in metallo, per poter permettere anche a bambini, anziani e diversamente abili, di praticare attività fisica all’aperto.

Possiede un campo a fondo sabbioso, destinato al gioco del beach volley e del beach tennis, un campo coperto per praticare basket e pallavolo, un campo di calcio.

Il Polifunzionale è una perla per chi desidera praticare sport nel Comune di Marano principato.

Modalità di accesso

Come arrivare: La Palestra Comunale "Le Officine dello Sport" si trova nella I Traversa Giovanni Paolo II, nel quartiere sportivo di Marano Principato. È facilmente raggiungibile in auto, con parcheggio disponibile nei pressi della struttura.

Accessibilità per le persone disabili: La palestra è completamente accessibile alle persone disabili. Dispone di rampe d’accesso e spogliatoi attrezzati per garantire un facile utilizzo delle strutture. I servizi igienici sono adeguatamente attrezzati per le necessità delle persone con disabilità.

Costi d'accesso/Gratuità: L’accesso alla palestra può variare a seconda delle attività. L’ingresso per l'uso libero delle attrezzature è generalmente gratuito per i residenti durante gli orari specificati. Per le lezioni e gli eventi organizzati, è prevista una tariffa variabile, con eventuali sconti per studenti, anziani e persone con disabilità.

I Traversa Giovanni Paolo II, 87040

Pagina aggiornata il 23/07/2024