Palestra Comunale “Le Officine dello Sport”

Polifunzionale

Il Polifunzionale "Le Officine dello Sport" è un centro sportivo dove poter praticare diversi sport tra questi Beach Volley e Beach Tennis grazie ad un campo con fondo sabbioso. La struttura è fondata sull'abbattimento delle barriere architettoniche.

Palestra Comunale “Le Officine dello Sport”

Descrizione

E' un centro Sportivo per attività ludico sportive, didattiche e percorso fitness per diversamente abili, infatti l'abbattimento delle barriere architettoniche è il requisito fondamentale.  La struttura comprende un percorso fitness, con attrezzi in metallo, per poter permettere anche a bambini, anziani e diversamente abili, di praticare attività fisica all’aperto.

Possiede un campo a fondo sabbioso, destinato al gioco del beach volley e del beach tennis, un campo coperto per praticare basket e pallavolo, un campo di calcio.

Il Polifunzionale è una perla per chi desidera praticare sport nel Comune di Marano principato.

Modalità di accesso

Accessibile e senza barriere architettoniche.

I Traversa Giovanni Paolo II, 87040

Pagina aggiornata il 11/10/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!