Avviso pubblico per l’affidamento della Concessione del servizio di gestione della palestra comunale per il periodo di anni cinque. – CIG B19DB0842D

Avviso pubblico per l’affidamento della Concessione del servizio di gestione della palestra comunale ed annessa area in via San Giovanni Paolo II, per il periodo di anni cinque.

10 Maggio 2024

Avviso pubblico per l’affidamento della Concessione del servizio di gestione della palestra comunale  per il periodo di anni cinque. – CIG B19DB0842D

L’oggetto della procedura di selezione e della conseguente convenzione è l’affidamento in concessione della gestione e manutenzione della palestra comunale sita in Ia traversa Via San Giovanni Paolo II del Comune di Marano Principato.

Pagina aggiornata il 10/05/2024