Presentazione del libro “Oltre ogni apparenza” di Grazia Ciappetta.

Presentazione giorno 26 ottobre 2024 ore 10:30.

Presentazione del libro “Oltre ogni apparenza” di Grazia Ciappetta.

Cos'è

Presentazione del libro "Oltre ogni apparenza" di Grazia Ciappetta, presso la sala Convegni, Centro di Aggregazione Giovanile Cesare Baccelli, Piazza Annunziata, Marano Principato,con ingresso gratuito. Unisciti a noi per un evento culturale imperdibile all'interno della Rassegna di libri "7000 libri".

Programma dell'evento: - Saluti istituzionali: - Pino Salerno, Sindaco di Marano Principato; - Lia Molinaro, Assessore alla Cultura del Comune di Marano Principato;

Moderatore: - Dottor Serafino Conforti, Oncologo;
Relatori: - Luigia Granata, Stilista identitaria; - Assunta Morrone, Scrittrice Special Guest; Sarà presente l’autrice Grazia Ciappetta;

Letture a cura di: - Evelina Cascardo, Presidente dell'Associazione Agorà e del Circolo di Lettura della Biblioteca Comunale Gioacchino Lena di Marano Principato.

Inoltre, sarà possibile visitare la mostra dell’artista Zany "Le stelle stanno a guardare" presso la Pinacoteca d’Arte Moderna Pandosia.

Parteciperanno

A tutta la cittadinanza

26 Ott

12:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Patrocinato da

Pagina aggiornata il 25/10/2024