Si comunica ai cittadini che nella giornata di MARTEDÌ 11/02/2025, eseguendo la raccolta sul giorno dedicato della frazione del multimateriale, sono state rilevate e verificate, nei sacchetti conferiti, diverse non conformità segnalate con apposito bollino rosso.
La raccolta del multimateriale prevede, il conferimento nel sacchetto, del solo materiale:
Imballaggi in plastica riciclabile (bottiglie plastica, vasetti yogurt, buste pasta e/o alimenti ecc);
Imballaggi in alluminio (scatolette tonno, pomodori, alimenti in genere)
Alluminio e carta stagno (vaschetta alimenti, carta alluminio, ecc) ATTENZIONE: NO VETRO! NO PANNOLINI! NO ORGANICO! NO TETRA PAK! NO TESSILI! NO INGOMBRANTI (OGGETTI IN PLASTICHE DURE NON IDENTIFICABILI COME IMBALLAGGI PER ALIMENTI)
Si invitano i cittadini, le cui buste sono state oggetto di bollino rosso, di selezionare il contenuto riciclabile delle buste conferendo il rifiuto in maniera differenziata e per giorno di competenza!!
PER INFORMAZIONI E CHIARIMENTI SUL SERVIZIO
Contattare l’ INFO NUMERO della Spezzano Pulita 0984.1818257
attivo dalle 9.00 alle 14.00 dal Lunedì al Venerdì