ALLACCI IDRICI

REGOLARIZZAZIONE ALLACCI IDRICI USO CANTIERE

17 Maggio 2024

ALLACCI IDRICI

Si comunica che l’Amministrazione comunale, con Delibera di Giunta n°49 del 06/05/2024, esecutiva, ha dato direttiva allo scrivente ufficio, nelle more del passaggio obbligatorio al servizio idrico integrato regionale, con l’aggiornamento del database degli utenti iscritti a ruolo ai quali deve corrispondere in modo univoco l’immobile occupato e le tariffe corrette, di regolarizzare le utenze con tariffa idrica USO CANTIERE, in deroga alle usuali procedure di allaccio e previa richiesta da parte del contribuente, a tariffa idrica USO DOMESTICO per gli immobili:
- regolarmente accatastati nella categoria edilizia residenziale e per tale destinazione autorizzati;
- dotati di certificato di conformità dell ’impianto idrico;
- nei quali il richiedente risulta residente ed iscritto a ruolo per gli altri tributi comunali correlati.
Pertanto, al fine di ultimare la procedura di cambio tariffa da uso cantiere a uso domestico, si invitano gli utenti interessati a compilare il modello allegato al presente avviso e di presentarlo presso l’ufficio protocollo dell’Ente entro e non oltre il 31/07/2024.

Pagina aggiornata il 17/05/2024