Regolamento sponsorizzazione

Il Regolamento comunale per la disciplina dei contratti di sponsorizzazione stabilisce le modalità e le condizioni per la stipula di contratti di sponsorizzazione tra il Comune e i soggetti esterni, per sostenere eventi e attività pubbliche.


Descrizione

Il Regolamento comunale per la disciplina dei contratti di sponsorizzazione regola le modalità di gestione delle sponsorizzazioni per eventi e iniziative pubbliche. Definisce i criteri per la selezione degli sponsor, le condizioni contrattuali e gli obblighi reciproci, garantendo trasparenza e il corretto utilizzo delle risorse economiche. L’obiettivo è favorire la collaborazione tra il Comune e i privati per il miglioramento dei servizi e delle attività destinate alla comunità.

Tipo di documento

Numero di protocollo

N/A

Data protocollo

22-11-2019

Documento

Ufficio responsabile del documento

Formati disponibili

pdf

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Pagina aggiornata il 11/11/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri