Richiedere autorizzazione per raccolta legna secca

  • Servizio attivo

Servizio per richiedere autorizzazione per la raccolta della legna secca.

Richiedere autorizzazione per raccolta legna secca

A chi è rivolto

Può richiederlo la persona interessata alla raccolta di ramaglia e legna secca residente nel Comune di Marano Principato.

Descrizione

L’attività di raccolta di ramaglia e legna secca è consentita nei terreni boschivi di proprietà del Comunale di Marano Principato.

I cittadini interessati dovranno presentare una richiesta scritta presso l'Ufficio Polizia Municipale.

Come fare

Puoi presentare la richiesta in qualunque periodo dell'anno presso l'Ufficio Polizia Municipale.

Cosa serve

Per presentare la richiesta occorre essere muniti dei seguenti documenti:

  • Copia della carta d’Identità in corso di validità
  • Due marche da bollo

Cosa si ottiene

Autorizzazione per la raccolta di legna secca.

Tempi e scadenze

Puoi presentare la richiesta in qualunque periodo dell'anno.

L'esito della richiesta è immediato.

Quanto costa

Per richiedere il servizio sono previste due marche da bollo di Euro 16.00

Procedure collegate all'esito

In caso di esito positivo, viene rilasciata l'Autorizzazione presso l'Ufficio Polizia Municipale

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Uffici

Condizioni di servizio

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

Documenti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 26/11/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri