Carta dei Servizi Sociali

La Carta dei Servizi è un impegno del Comune di Marano Principato a fornire i servizi di qualità con immediata trasparenza alla cittadinanza.

20 Settembre 2023

Carta dei Servizi Sociali

Al fine di informare i Cittadini sui procedimenti e servizi erogati, il Comune di Marano Principato ha redatto la presente Carta dei Servizi.

La Carta dei Servizi serve a:

• garantire la qualità dei servizi
  • avvicinare i Cittadini all’Amministrazione Comunale
  • consentire la collaborazione dei Cittadini nel rilevare e segnalare possibili anomalie nelle attività dell’Amministrazione Comunale.

La Carta dei servizi contiene:

• la descrizione dei servizi forniti ai Cittadini
  • i tempi e i modi previsti per l’erogazione dei servizi.

Questa Carta dei Servizi Sociali è in continuo aggiornamento e mette sempre al primo posto le esigenze delle persone, delle famiglie, dei giovani, degli anziani e dei diversamente abili, ciascuno con la propria storia e propri bisogni reali.

I procedimenti e i servizi citati in questa Carta dei Servizi possono subire variazioni a seguito di modifiche legislative e organizzative da parte degli organi istituzionale del Comune.

La Carta dei Servizi Sociali è disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali ed è consultabile e scaricabile dal sito internet comunale.

Pagina aggiornata il 03/01/2024