Progetto Benessere 2024.

Dettagli della notizia

Manifestazione d’interesse per la partecipazione all’iniziativa “Progetto Benessere 2024”, il servizio di trasporto rivolto a persone residenti nel Comune di Marano Principato presso il Centro di cure termali Terme Luigiane di Guardia Piemontese (Cs).

Data:

19 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Progetto Benessere 2024.

Il presente avviso esplorativo è finalizzato esclusivamente a valutare l’interesse per tale iniziativa a livello comunale. L’Ente si riserva di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo ovvero non dar seguito all’indizione della successiva procedura di selezione.
Nel quadro delle attività di assistenza sociale è valutata l’importanza e l’efficacia delle cure termali per la prevenzione di determinate patologie.
Il comune di Marano Principato intende realizzare l’iniziativa denominata “Progetto Benessere 2024”. Il progetto consiste nell’erogazione di un servizio di trasporto giornaliero “GRATUITO” per un ciclo di cure termali della durata di 12 giorni, presso il suddetto Centro.
Le domande debitamente compilate, (secondo il modello allegato A) dovranno
pervenire entro e non oltre la data del 30/08/2024, presso l’Ufficio Protocollo del Comune o a mezzo email:
servizigenerali@comune.maranoprincipato.cs.it
o tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo, durante gli orari di apertura al pubblico.
Si informa che le proposte di manifestazione d’interesse non vincolano, in alcun modo il Comune, né possono fare insorgere nei soggetti partecipanti alcun diritto in ordine all’eventuale partecipazione al suddetto Progetto Benessere.
Per ogni informazione e per il ritiro dei modelli di domanda, gli interessati potranno
rivolgersi all’Ufficio Anagrafe del Comune di Marano Principato e presso l’Assessorato alle Politiche Sociali. Il presente avviso è pubblicato sul sito internet www.comune.maranoprincipato.cs.it