INFORMATIVA – “AVVISO PER LE AZIENDE DEL TERRITORIO”

Selezione di aziende da inquadrare come soggetti ospitanti per i Tirocini di Inclusione Sociale, nell'ambito del Percorso 4 del programma Garanzia Occupabilità Lavoratori (GOL).

09 Febbraio 2024

INFORMATIVA – “AVVISO PER LE AZIENDE DEL TERRITORIO”

E' stato pubblicato l’avviso per la selezione di aziende da inquadrare come soggetti ospitanti per i Tirocini di Inclusione Sociale, nell'ambito del Percorso 4 del programma Garanzia Occupabilità Lavoratori (GOL).

Tale percorso è rivolto ai soggetti presi in carico dai Servizi Sociali per svolgere Tirocini Retribuiti dalla Regione Calabria dalla durata di 6 mesi.

Per ulteriori informazioni è disponibile la pagina dedicata al seguente indirizzo:

Oppure è possibile inviare un'email a:

golcosenza@regione.calabria.it

Per inviare candidatura, consultare il format disponibile al link:

Pagina aggiornata il 09/02/2024