Avviso Carta Dedicata a Te 2024

06 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Avviso Carta Dedicata a Te 2024

Carta Dedicata a Te 2024.Disponibile dal mese di settembre 2024, destinata alle famiglie per l'acquisto di beni di prima necessità, di carburanti, nonchè in alternativa a questi, abbonamenti al servizio di trasporto pubblico locale.le liste sono state prodotte direttamente ed esclusivamente dall'INPS. Il Comune non è in possesso dei dati relativi alle motivazioni di esclusione dal beneficio. Non appena saranno disponibili, il Comune renderà noto sul proprio sito https://comune.maranoprincipato.cs.it/ , e sui social, l'elenco dei beneficiari individuati tramite il numero di protocollo dell'ISEE.
Successivamente, i cittadini beneficiari della "CARTA DEDICATA A TE" 2024 potranno ritirare, presso l'Ufficio delle Politiche Sociali del Comune, la comunicazione scritta contenente il numero identificativo della stessa nonché le modalità di ritiro presso gli uffici postali abilitati al servizio, si ricorda che, a pena della perdita del diritto, la Carta dovrà essere attivata entro il 16 dicembre 2024.
Le somme accreditate a beneficiari devono essere utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2025.